I Carabinieri della Stazione di Foiano della Chiana hanno denunciato in stato di libertà un minore degli anni 18, residente in Valdichiana, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella notte tra il 12 e il 13 luglio scorso una pattuglia dei Carabinieri di Foiano della Chiana, fermava per un controllo il giovane che, sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di tre involucri in cellophan contenenti hashish, per un peso complessivo di oltre 16 grammi.
Nell’ambito dello stesso servizio venivano segnalati all’Autorità Amministrativa per detenzione di stupefacenti per uso personale, oltre al denunciato, anche altri due minori, che erano in sua compagnia.
I Carabinieri della Stazione di Terontola hanno segnalato all’Autorità Amministrativa un 21enne, marocchino, residente in Valdichiana per detenzione di stupefacenti per uso personale. Verso le 21 del 10 luglio scorso una pattuglia dei Carabinieri di Terontola fermava il giovane in quel centro abitato e, sottoposto a perquisizione, lo trovava in possesso di una siringa da insulina con tracce ematiche e residui di eroina.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…