I Carabinieri della Stazione di Monte San Savino hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli un 36enne e un 37enne, rumeni, residenti in Valdichiana.Verso le 5 del primo maggio i due venivano fermati in località Le Vertighe di Monte san Savino a bordo di un furgone e, sottoposti a controllo venivano trovati in possesso di circa 50 kg di tubi di rame, dei quali non sapevano giustificare la provenienza.
A seguito di perquisizione personale e sul mezzo, i Militari dell’Arma rinvenivano inoltre alcuni arnesi da scasso, anche questi sequestrati.
I Carabinieri della Stazione di Mercatale di Cortona hanno denunciato in stato di libertà per spaccio di stupefacenti un 29enne della provincia di Perugia. A conclusione delle attività di indagine i Carabinieri accertavano che il 29enne aveva fornito della sostanza stupefacente, del tipo marijuana ad una 18enne della Valdichiana.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…