Riceviamo e pubblichiamo come rettifica quanto inviatoci via mail dal Direttivo del Grim Club in merito alla notizia apparsa ieri sulle nostre pagine
Il Direttivo del Circolo The Grim Club chiuso per 30 giorni con ordinanza del questore si sorprende di quanto scritto a proposito dell’accaduto e di quanto siano errate le notizie riportate. Vorremo ricordare che il circolo è gestito da soci incensurati e che non hanno riportato mai condanne di nessun grado.
Il locale non ha mai avuto né sanzioni né controlli dove sono state riscontrate irregolarità, come invece scritto sul vostro articolo, tanto meno è mai stata trovata droga o è stato consumato spaccio di droga all’interno del locale. Le attività svolte all’interno sono da sempre state autorizzate e non c’è mai stato un provvedimento che attesti il contrario, sia Mministrativo che penale.
Rimanendo sorpresi della decisione del Questore, il Grim si ritiene completamente estraneo alle vicende legate alla droga, all’ordine e alla sicurezza pubblica, in quanto all’interno dello stesso circolo non è mai stato trovato nulla di illegale, come dimostra la totale assenza di provvedimenti a carico del circolo e soprattutto si è sempre impegnato a tutelare i propri clienti con misure di sicurezza molte volte anche superiori alle esigenze. Tutti i clienti del circolo sono tesserati, nessuno è mai entrato sprovvisto di tessere ( anche qui on esistono provvedimenti in merito). Inoltre non sono ammessi minorenni all’interno del locale e di certo non siamo tutori di chi rimane fuori o responsabili di quello che succede all’esterno del locale.
Il Grim e i suoi soci hanno sempre collaborato con le forze di polizia e CC, ritenendo l’uso di sostanze stupefacenti non solo disprezzabile, ma un danno al circolo.
Vi chiediamo di pubblicare quanto scritto come diritto di replica a delle informazioni non inerenti alla realtà.
Il Direttivo del Grim Club