Trova i ladri in casa e viene rapinato e picchiato insieme alla moglie. Il fatto è accaduto ieri sera a Monte San Savino. Un uomo di 53 anni è rientrato a casa insieme alla moglie poco dopo le 20 ed ha trovato all’interno della sua abitazione quattro giovani a volto scoperto che stavano frugando. Ne è nata una colluttazione durante la quale il 53enne è stato colpito probabilmente con una spranga di ferro.
I banditi sono poi fuggiti con l’auto della vittima dell’aggressione. La coppia è dovuta ricorrere alle cure dei medici che, al pronto soccorso dell’ospedale di Arezzo, hanno giudicato guaribile in 30 giorni l’uomo e in 15 la donna. Sul fatto indagano i carabinieri di Monte San Savino e i colleghi di Arezzo. Secondo una prima ricostruzione i rapinatori sarebbero dell’Est Europa.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Ora secondo voi, una bella "impillottata" di piombo ci stava proprio male?
Mettetevi nei panni di questo signore che torna a casa, viene saccheggiato, picchiato e terrorizzato...compresa la famiglia ovviamente.
Un cordiale saluto a tutti.