Minacciavano verbalmente e fisicamente le ex perchè non si rassegnavano alla fine del rapporto d’amore. Per questo i carabinieri della compagnia di Cortona i li hanno denunciati per stalking. Protagonisti di due vicende simili un cittadino rumeno di 52 anni e un 27enne di origine marocchina entrambi residenti in Valdichiana.
Nel primo caso i militari hanno evidenziato che il rumeno, dal momento della separazione dalla moglie, aveva assunto una condotta che aveva reso impossibile la vita della donna. L’uomo infatti, mai rassegnatosi alla fine del rapporto, la subbissava di telefonate e sms minatori, la seguiva per controllare chi incontrasse, arrivando fino a minacciarla di morte puntandole un coltello.
Analoga la vicenda del marocchino, la cui vittima era una donna con la quale aveva avuto una relazione, la cui fine, anche in questo caso, non accettata dall’uomo. Il magrebino era arrivato addirittura, mediante minacce, a costringere la ex ad ospitarlo nella sua abitazione.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…