Una donna di 57 anni è stata trovata morta questa notte nella sua abitazione di Camucia. La causa è probabilmente da attribuire a un’overdose di metadone. I carabinieri di Cortona, intervenuti sul posto, hanno arrestato l’uomo che era con lei, un 40enne residente in Valdichiana.
Secondo una prima ricostruzione i due avevano organizzato una cena a casa della donna, probabilmente finita male. L’uomo avrebbe chiesto aiuto solo alcune ore dopo la morte, allertando un vicino che a sua volta ha chiamato le forze dell’ordine. Nel corso della perquisizione i Carabinieri hanno trovato e sequestrato 16 boccette della sostanza, due delle quali ancora piene.
Il 40enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, morte come conseguenza di altro delitto e omissione di soccorso ed è stato condotto nel carcere fiorentino di Sollicciano.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…