I Carabinieri della Nucleo Operativo e Radiomobile di Cortona hanno denunciato in stato di libertà un 34enne rumeno, residente in Valdichiana, per porto di strumenti atti ad offendere. Verso le ore 5 del 30 novembre scorso i militari dell’Arma intervenivano presso un locale notturno della Valdichiana, in quanto il 34enne stava minacciando gli avventori brandendo una piccozza da muratore. Alla vista dei Carabinieri l’uomo gettava a terra l’attrezzo, che veniva posto sotto sequestro, per essere poi inviato all’ufficio corpi di reato del Tribunale di Arezzo.
Lo straniero veniva deferito all’ Autorita’ Giudiziaria.
Controlli alla circolazione stradale: 45 enne 46 enne della Valdichiana denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica.
I Carabinieri della Stazione di Terontola hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 46enne della Valdichiana.
Verso le 2.30 del 30 novembre scorso, nell’ambito di servizi di controllo della circolazione stradale, i militari dell’Arma fermavano in località Venella l’uomo, che veniva sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso di alcol nel sangue di 0,88 grammi per litro.
Dopo poco i Carabinieri fermavano un’altra autovettura, alla cui guida vi era un 45enne, anch’egli della Valdichiana, che veniva trovato con un tasso di alcol nel sangue di 1,66 g/l.
Ad entrambi venivano ritirate le patenti di guida.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…