Il 23 novembre scorso, i Carabinieri della Stazione di Camucia (AR) hanno deferito in stato di libertà un 27enne, residente nella provincia di Arezzo per il reato di “interferenze illecite nella vita privata”. I militari dell’Arma a seguito di querela sporta presso la Stazione Carabinieri di Camucia, a conclusione di attività d’indagine, accertavano che il giovane aveva occultato una telecamera nei bagni di un Bar della Valdichiana (AR), per catturare immagini private relative ad alcune donne.
I Carabinieri della Stazione di Cortona (AR) hanno tratto in arresto un 46enne di nazionalità rumena per maltrattamenti in famiglia. Il 23 novembre scorso nel primo pomeriggio, i militari operanti rintracciavano e davano esecuzione all’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Arezzo. L’arrestato concluse le formalità di rito, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Arezzo, come disposto alla Autorità Giudiziaria.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…