E’ morto lunedì scorso a Siena il lucignanese Dino Salvadori. L’uomo che aveva 66 anni, il 2 novembre era caduto da una pianta mentre stava raccogliendo le olive. Subito soccorso, era stato portato all’ospedale San Donato per accertamenti. Pochi giorni dopo era stato dimesso.
Ma una decina di giorni fa le si è sentito ancora male. Giunto nuovamente all’ospedale aretino, i medici ne hanno disposto l’immediato trasferimento al più grande nosocomio delle Scotte a Siena vista la situazione critica in cui versava Salvadori. L’uomo, però, è andato in coma e lunedì è morto.
La Procura ha aperto un’inchiesta per accertare eventuali colpe mediche. L’inchiesta è stata aperta autonomamente dalla Magistratura e la famiglia non ha presentato alcun esposto. La salma di Salvadori è ancora sotto sequestro in attesa di un’eventuale autopsia che potrebbe servire a chiarire meglio la vicenda.
Dino Salvadori era molto conosciuto a Lucignano ed aveva lavorato per 30 anni alla Lfi.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…