I Carabinieri della Stazione di Foiano della Chiana in collaborazione con quelli della Stazione di Laterina hanno denunciato in stato di libertà un 29enne, albanese, residente in Valdichiana, per ricettazione.
Il 22 dicembre 2015 a conclusione di attività d’indagine i militari dell’Arma hanno effettuato una perquisizione domiciliare dove è stato rinvenuto, in un foro scavato nella parete dell’appartamento, un involucro in cellophan contenete la somma di 50.000 euro, provento di rapina consumata nell’agosto 2015 nei confronti di un cittadino straniero.
I Carabinieri della Stazione di Lucignano, nella giornata del 21 u.s., hanno segnalato alla Prefettura di Arezzo per detenzione di stupefacenti per uso personale una 21enne della Valdichiana poiché fermata nel corso di un controllo, è stata trovata in possesso di alcuni grammi di hashish e di marijuana.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…