Nuovo furto ai danni di una gioielleria del centro storico cortonese. Ieri notte è stata presa di mira, per la seconda volta in un breve lasso di tempo, il punto vendita di Damiano Parati in via Nazionale. Bottino ingente, forse superiore anche ai 100mila euro. Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri.
Il precedente furto alla gioielleria Parati fu messo a segno il 27 giugno scorso, con Via Nazionale chiusa da una parte con una transenna e dall’altra con un pancale incendiato.
Stavolta, intorno alle 4 di notte, i rapinatori hanno agito con un piede di porco e si sono dati alla fuga dopo aver saccheggiato il negozio.
Come si ricorderà il 30 Settembre un altro furto era stato compiuto ai danni di una gioielleria di Piazza della Repubblica, sollevando un successivo dibattito fra Ascom, amministratori e forze politiche sulla necessità di provvedimenti a tutela della sicurezza.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…