L’abitazione, nelle adiacenze della caserma, era stata presa di mira sabato 22 agosto da malviventi rimasti, al momento, ancora sconosciuti che si erano introdotti in casa senza lasciare segni di effrazione ed asportando solo una chitarra e due tablet usati, non curandosi, invece, di un portafoglio ed altri valori nonostante fossero custoditi in luoghi visibili ed alla loro portata. I carabinieri della Stazione di Cortona, dopo una minuziosa ricostruzione dei fatti, hanno recuperato e già riconsegnato la refurtiva oggetto del furto.
Iniziate le ricerche da subito, i militari si sono concentrati sulle possibili vie di fuga e così, pattugliando le aree esterne alle mura e i campi attigui al centro abitato, ieri pomeriggio hanno rinvenuto la refurtiva che si trovava sul ciglio di una della strada che conduce a Camucia. Continuano le indagini per individuare gli autori del furto.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…