I Carabinieri di Castiglion Fiorentino hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione e possesso ingiustificato di valori, un rumeno di 23 anni residente in Arezzo. Il tutto si riconduce alle indagini relative ai furti effettuati presso le lavanderie a gettoni verificatisi il 5 novembre a Castiglion Fiorentino presso una lavanderia a gettoni (200€) ed il 7 novembre a Camucia di Cortona (400 €).
I militari dell’Arma hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 23enne, già identificato come l’autore di questi furti, dove hanno trovato e sequestrato del denaro in monete di piccolo taglio, probabile provento del furto presso le lavanderie, nonché altro materiale di cui non sapeva giustificare la provenienza, tra cui circa 100 pacchetti tra sigarette e sigari, 7 paia di occhiali da sole, 5 paia di guanti, un carnet di assegni della Unicredit. Tra gli oggetti c’era anche un computer risultato rubato a Bucine tra la fine di settembre ed i primi di ottobre.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…