Il Comitato del Carnevale interviene per rassicurare in merito all’episodio accaduto questo pomeriggio che ha visto coinvolto il carro del Cantiere Rustici. «Si è trattato di un piccolo guasto tecnico che ha causato la fuoriuscita di fumo dagli scarichi del carro motore – spiegano dal Comitato – nessun pericolo per i cantieristi, nè per il pubblico presente, nè per il carro stesso che è risultato privo di danni».
Il Carro è stato fatto rientrare nel rispettivo cantiere per scrupolo e per controlli, ma già da domenica prossima tornerà a sfilare. «Ci teniamo a sottolineare che le voci che stanno uscendo sui social network e sulla stampa on line in questi minuti sono infondate – continua il Comitato – non ci sono stati incendi, nè tanto meno rischi per l’incolumità dei visitatori». Il Carnevale, a riprova di questo, sta procedendo con un grande successo di visitatori.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…