L’emergenza luce del comune di Chiusi permane. Entro stasera dovrebbe essere ripristinata l’alta tensione. Nella giornata di domani dovrebbe essere ripristinata la media e la bassa. “L’evacuazione delle famiglie è in atto – spiega il primo cittadino di Chiusi Scarmelli Tutto procede regolarmente, stiamo portando le persone alla foresteria del comune in centro storico, garantiamo loro un luogo caldo, letto caldo e cena”. Il Sindaco ha chiesto di diffondere il proprio numero telefonico e quello dell’assessore Bettolini a cui far riferimento per eventuali emergenze.
I numeri sono i seguenti
SINDACO SCARAMELLI : 349/4603347
ASS BETTOLINI: 349/4603467
Il Sindaco ha anche diramato il seguente messaggio: ” Probabili nuove nevicate nel territorio comunale a partire dalla serata. Al momento risulta difficile stabilirne l’intensità ma è da ritenere possibile un incremento del manto nevoso nell’ordine di 10/15 cm. Tenuto conto però dell’eccezzionalità dell’evento nel suo insieme, la persistenza del manto nevoso al suolo e le bassissime temperature attese, è prudenziale considerare come allerta elevata le prossime 24/36 ore.
Si raccomanda la massima prudenza e attenzione nella circolazione viaria e pedonale.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…