Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cortona, hanno tratto in arresto nella flagranza di reato un 28enne ed un 26enne, entrambi di origine albanese residenti in Valdichiana, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante un servizio di controllo del territorio in Foiano della Chiana, i Carabinieri notavano un’autovettura che, allo loro vista, effettuava dei movimenti scattosi. Dopo un breve inseguimento veniva fermato il mezzo con a bordo i due soggetti albanesi, noti pluripregiudicati per reati specifici e già arrestati dai militari della Valdichiana, che mostravano un atteggiamento agitato e nervoso.
I militari procedevano quindi alla perquisizione dell’autovettura rinvenendo, occultato sotto il cambio, un involucro di cellophane contenente 22 dosi, pronte per lo spaccio, di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”. Successivamente recuperavano anche 570 euro, in banconote di vario taglio.
Durante la successiva perquisizione domiciliare venivano rinvenuti, nascosti sotto il materasso, ulteriori 5.750 euro, sicuramente provento dell’attività di spaccio della droga.
Gli arrestati, concluse formalità di rito, sono stati tradotti presso Casa Circondariale di Arezzo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…