I Carabinieri della Stazione di Terontola hanno denunciato in stato di libertà un 35enne residente ad Arezzo e un 51enna polacca, per rifiuto di indicazione sulla identità personale e minaccia a pubblico ufficiale. Il primo febbraio 2015 i due, che viaggiavano sul treno Foligno – Firenze, alla richiesta del Capotreno di esibire i titoli di viaggio, di qui erano sforniti, si rifiutavano sia di fornire le generalità, che di scendere dal convoglio e lo minacciavano.
Giunti alla stazione ferroviaria di Terontola, veniva richiesto l’intervento dei militari dell’Arma, che procedevano alla identificazione dei due e al loro deferimento all’ Autorità Giudiziaria. Nei loro confronti veniva inoltre proposta l’irrogazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal comune di Cortona.
I Carabinieri della Stazione di Lucignano hanno segnalato all’Autorità Amministrativa per detenzione di stupefacenti per uso personale un 31enne della Valdichiana. Nel pomeriggio del 16 febbraio 2015 i militari dell’Arma fermavano l’uomo, mentre era alla guida della propria autovettura e, a seguito di perquisizione personale e del mezzo, celato all’interno del marsupio rinvenivano uno spinello contenente marijuana.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…