Nella mattinata del 14 aprile 2016, in Foiano della Chiana (AR), i Carabinieri della Stazione di Foiano della Chiana traevano in arresto, un 32enne, albanese, domiciliato nella Valdichiana.
I militari eseguivano un ordine di esecuzione di espiazione di pena detentiva in carcere emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo, dovendo il predetto, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, espiare la pena residua di anni 3, mesi 1, giorni 6, di reclusione e multa di euro 14.000, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti continuato in concorso, commesso in Montevarchi (AR), Cortona (AR) e Castiglion Fiorentino (AR) dal 25.04.2013 al 26.06.2013.
L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Arezzo.
Nel pomeriggio del 14 aprile 2016, in Cortona (AR), i Carabinieri della Stazione di Lucignano traevano in arresto un 35enne residente in Valdichiana.
I militari rintracciavano il predetto e davano esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa nei suoi confronti dal Tribunale Ordinario di Arezzo, in sostituzione del divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dall’ex moglie, poiché imputato per i reati di “maltrattamenti in famiglia” e di “violenza sessuale aggravata continuata”, commessi nei confronti dell’ex coniuge, nel corso dell’anno 2015.
L’arrestato è stato tradotto presso la propria residenza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…