I Carabinieri della Stazione di Camucia hanno tratto in arresto un 18enne della Valdichiana per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A conclusione di attività di indagine i militari dell’Arma di Camucia, con l’ausilio di unità del Nucleo Cinofili Carabinieri di Firenze, hanno effettuato una perquisizione presso il domicilio del 18enne, nel corso della quale venivano rinvenuti complessivamente circa 11 grammi di marijuana, all’interno di un barattolo nascosto sotto il materasso, altri due grammi circa della stessa sostanza, occultati in un cassetto all’interno di calzini, due sacchetti in cellophane contenenti semi della stessa pianta e 28 flaconi, contenenti residui di metadone. Sulla terrazza veniva inoltre rinvenuta una piantina di marijuana dell’altezza di circa 11 centimetri.
I Carabinieri della Stazione di Terontola hanno denunciato in stato di libertà un 69enne della provincia di Bologna, per furto aggravato. L’11 giugno scorso l’uomo, fermatosi presso un distributore di carburanti lungo il raccordo autostradale Bettolle – Perugia, aveva effettuato un rifornimento di gasolio, riprendendo la marcia senza pagare l’importo dovuto.
I Carabinieri della Stazione di Monte San Savino, unitamente a quelli Nucleo presso l’Ispettorato del Lavoro, nell’ambito di servizi disposti in coordinamento con la Direzione Territoriale del Lavoro di Arezzo, hanno effettuato il controllo di un cantiere edile sito in Valdichiana, a conclusione del quale hanno rilevato, a carico di un 58enne e di un 43enne della Valdichiana, infrazioni alle norme che tutelano la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Sono state contestate sanzioni penali ammontanti a circa 3.500 euro.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…