In Cortona (ar), i militari del dipendente n.o.r. – aliquota radiomobile, al termine degli accertamenti, deferivano all’a.g. competente, poiche’ resesi responsabili del reato di “possesso ingiustificato di strumenti di effrazione” (art. 707 c.p.)” le sottonotate persone:
D. V., nato in Romania il 20.07.1987; B.S, nato in Francia il 09.06.1982, di fatto domiciliato a Roma; N. A., nata a Palestrina (Roma) il 13.08.1999, pregiudicata; D. S., nata a Treviso l’ 01.04.1981, residente a Zagarolo (rm), pregiudicata.
I predetti, durante controllo della circolazione stradale, avvenuto alle ore 11:20 circa del 23.06.2016, in marciano della chiana (ar),localita’ cesa, sottoposti a perquisizione veicolare e personale, venivano trovati in possesso di arnesi da scasso, un trapano ed una carotatrice, celati all’interno dell’autovettura sulla quale viaggiavano.
il materiale sequestrato e’ stato assunto in carico in attesa di essere versato all’ufficio corpi di reato del tribunale di arezzo.
a.g. informata dal dipendente n.o.r. che procede e che ha contestualmente proposto i predetti per l’irrogazione della misura del foglio di via obbligatorio dal comune di marciano della Chiana (ar).
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…