I Carabinieri della Stazione di Foiano della Chiana hanno denunciato in stato di libertà un 30enne di Vicenza e un 21enne di Ragusa, per indebito utilizzo di carta di credito e truffa. Un 27enne della Valdichiana, essendosi accorto che sulla propria carta prepagata figuravano un prelievo di 19 euro e uno di 100 euro, da lui mai effettuati, sporgeva denuncia presso i Carabinieri di Foiano della Chiana.
A conclusione delle indagini i militari dell’Arma riuscivano ad identificare i due responsabili rispettivamente in un 21enne di Ragusa e un 30enne di Vicenza, che avevano fatto transitare il denaro sui propri “conti di gioco” e lo avevano utilizzato per effettuare scommesse online.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cortona hanno segnalato all’Autorità Amministrativa un 24enne della Valdichiana, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Il 6 gennaio scorso i militari dell’Arma fermavano l’autovettura, alla cui guida vi era il giovane e, a seguito di perquisizione personale e sul mezzo, nel vano portaoggetti rinvenivano una modica quantità di marijuana, che veniva sequestrata e inviata al laboratorio di analisi.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…