I Carabinieri della Compagnia di Cortona, hanno denunciato a piede libero un cittadino rumeno di 36 anni, residente in Valdichiana, per resistenza a pubblico ufficiale, guida in stato di ebbrezza e porto di oggetti atti ad offendere. L’uomo è stato fermato per un normale controllo alla circolazione stradale.
I militari gli hanno trovato in auto un grosso piede di porco, che il rumeno sosteneva di tenere per difesa personale. L’uomo, era anche ubriaco. I militari hanno tentato di accertarlo con l’etilometro, ma lui si è rifiutato mettendosi più volte al centro della strada e rischiando di essere investito dai veicoli in transito. Dopo circa un’ora, si è presentato alla Caserma dei Carabinieri di Castiglion Fiorentino minacciando di darsi fuoco con una bottiglia piena di benzina ed un accendino. I militari sono riusciti prontamente a togliergliele di mano facendolo poi desistere dai suoi propositi.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…