I carabinieri della stazione di terontola di cortona hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 35 enne rumeno, domiciliato presso un campo nomadi di roma. Il 26 settembre scorso l’uomo si era reso responsabile del furto di un cellulare presso una abitazione di terontola, venendo poi rintracciato dai militari dell’arma nel sottopassaggio della vicina stazione ferroviaria.
Il 27 settembre 2014 nel corso del rito direttissimo il tribunale di arezzo emetteva nei suoi confronti una ordinanza di custodia cautelare in carcere, che i carabinieri di terontola eseguivano prontamente, traducendo l’arrestato presso la casa circondariale di arezzo.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di cortona hanno inoltre denunciato in stato di liberta’ per guida senza patente, violazione dell’obbligo della copertura assicurativa e guida di veicolo non revisionato un 54 enne residente in valdichiana.
Il 21 settembre scorso l’uomo era stato fermato in foiano della chiana alla guida di una autovettura sprovvisto di patente di guida in quanto revocatagli nel 2003 dalla prefettura di arezzo. I militari dell’arma accertavano inoltre che l’automezzo non era coperto da assicurazione e non aveva effettuato la prescritta revisione, scaduta nel 2010. L’auto e’ stata sottoposta a sequestro amministrativo
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…