Un video, diffuso ieri su facebook e youtube, ha messo in subbuglio i giornalisti locali. Nel video si raccontava, peraltro con immagini buie, del “crollo del soffitto” (così il titolo) della discoteca Crocodile, al confine fra i comuni di Marciano e Monte San Savino, e di alcuni giovani rimasti lievemente feriti nella notte fra sabato e domenica. La stampa on line ha riportato la notizia dell’esistenza del video, pubblicando il link e parlando di caduta di alcuni calcinacci e di alcuni punti luce.
E’ di questi minuti la precisazione dei responsabili della discoteca che assicurano che non è avvenuto nessun crollo del soffitto nè altri danneggiamenti alla struttura del locale, ma soltanto la caduta senza conseguenze gravi di alcuni punti luce. La responsabilità, secondo i responsabili del locale, sarebbe da attribuire ad alcuni giovani che si sarebbero “attaccati” ai punti luce stessi provocandone la caduta.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…