Avevano appena tentato un furto quando i carabinieri di Terontola li hanno fermati e denunciati. Protagonisti tre albanesi di 21, 23 e 25 anni residenti in Provincia di Siena.
Verso le 19 del 20 febbraio scorso un carabiniere, libero dal servizio, ha notato nella zona del Riccio un’auto parcheggiata con a bordo tre persone sospette e ha richiesto l’intervento dei colleghi che, giunti immediatamente sul posto, si sono avvicinati al mezzo per procedere ad un controllo. Alla vista dei militari il 23enne si è dato alla fuga per i campi circostanti, mentre gli altri due sono stati fermati ed identificati. Dalla perquisizione sono venuti fuori e sequestrati due cacciaviti, un uncino in acciaio e una torcia. Ulteriori accertamenti ed indagini hanno poi consentito ai Carabinieri di identificare anche il terzo complice e di appurare che i tre, poco prima, avevano tentato di un furto ai danni di un’abitazione poco distante, desistendo solo perché era scattato l’impianto di illuminazione esterno. Per i tre è scattata la denuncia in stato di libertà per tentato furto in abitazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…