Tre le pattuglie del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chiusi – Chianciano Terme, coordinate dal dirigente Valter Allegria, impegnate in particolare nelle due cittadine, per un bilancio di 71 persone controllate, tra le quali 7 cittadini extracomunitari e 9 con precedenti anche per gravi reati associativi e contro il patrimonio. 41 le auto sottoposte a verifica, due le contravvenzioni al codice della strada, un indagato in stato di libertà.
Otto gli automobilisti sottoposti da alcool test e risultati negativi. Positivi al controllo sono risultati invece due giovani che avevano chiesto agli agenti di essere sottopostii al test prima di mettersi alla guida. L’attività di controllo si è concentrata in particolare sulle aree di sosta della strada 146 Chiusi -Chianciano. In uno dei parcheggi, dove la settimana scorsa si sono verificati episodi di violenza, sono stati individuati alcuni giovani in sosta con birre e vino. Uno di loro portava un coltello multiuso a due lame: è stato denunciato per possesso di strumenti atti ad offendere e l’arma sequestrata.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…