Un pregiudicato di 34 anni di nazionalità rumena è stato arrestato in Romania e condotto in Italia in esecuzione di un mandato di arresto europeo e misura cautelare in carcere disposto dal Tribunale di Montepulciano. L’uomo, nell’ottobre 2010, insieme ad altri complici aveva tentato un furto alla Pam di Chiusi, sventato grazie all’allarme e dall’arrivo della squadra investigativa del commissariato di Chiusi.
Dandosi alla fuga, i malviventi avevano lasciato sul posto alcuni borsoni con arnesi da scasso, utilizzati per forzare uno degli ingressi laterali del centro commerciale. Dopo lunghe indagini nelle cittadine dell’hinterland della capitale, gli agenti hanno individuato due dei componenti della banda, mentre il capo, il 34 enne, aveva lasciato l’Italia per rientrare in Romania. Dopo l’arrivo a Fiumicino, è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli di Roma per l’interrogatorio di garanzia.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…