46 persone controllate, di cui 18 extracomunitarie e 8 con precedenti penali e di polizia. 39 le autovetture fermate, 2 le contravvenzioni al codice della strada. E’ il bilancio dei controlli disposti dal questore di Siena Benedetti nella giornata di ieri, ed affidati al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chiusi- Chianciano Terme, con l’ausilio di due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana.
Obiettivo, l’identificazione di persone sospette all’interno di alcuni locali pubblici di Chianciano, nei pressi del casello Autostradale e nel centro cittadino di Chiusi. Sempre nei giorni scorsi, gli agenti hanno fermato due uomini e due donne di nazionalità romena, fra i 30 e i 46 anni, rintracciati grazie ad alcuni residenti che segnalavano la presenza di un’autovettura con targa straniera nei pressi della stazione ferroviaria, e i cui occupanti chiedevano con insistenza informazioni sui compro oro. I quattro, alcuni con precedenti di polizia, sono stati trovati in possesso di bigiotteria usata con ogni probabilità per tentare di truffe gli esercizi commerciali. Per loro è stato emesso il foglio di allontanamento da Chiusi per 3 anni.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…