87 le persone identificate, 18 delle quali con precedenti penali e di polizia e 33 extracomunitari. 52 le autovetture sottoposte a verifica, 3 le contravvenzioni. È il bilancio di un’intensa attività di controllo del territorio del commissariato di Pubblica Sicurezza di Chiusi – Chianciano Terme che, con l’ausilio di due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, si è concentrata nella giornata di ieri nell’area della stazione ferroviaria di Chiusi e del casello autostradale di Querce al Pino.
Gli agenti hanno anche denunciato un 40 enne italiano per utilizzo illecito di carta prepagata e un cittadino romeno di 22 anni per insolvenza fraudolenta e falsificazione di titoli di credito: l’uomo, dopo essersi recato in un bar del centro, dove aveva utilizzato dei gratta e vinci senza pagarli, è stato anche trovato in possesso di un assegno falsificato che aveva cercato poco prima di riscuotere. Entrambi sono stati allontanati da Chiusi con foglio di via per tre anni.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…