Cronaca

Castiglioni, sventati furti grazie ai controlli della Polizia Municipale

Polizia municipale all’insegimento di una macchina sospetta. È successo giovedì pomeriggio quando nella zona compresa tra Manciano e Pozzo Nuovo la pattuglia, impegnata nei consueti servizi di controllo del territorio, ha individuato una macchina di grossa cilindrata con all’interno 4 uomini dal volto travisato da sciarpe e passamontagna. Questi, vistisi scoperti si sono dati alla fuga. È scattato, così, l’inseguimento per le strade di campagna ad opera della pattuglia della Polizia Municipale che ha anche allertato il 112. Purtroppo, anche per la disparità della potenza dei mezzi, si sono perse le tracce della macchina incriminata nei pressi della frazione di Cesa (comune di Marciano della Chiana).

Dopo i recenti furti nelle abitazioni ma soprattutto dopo l’episodio criminoso che ha coinvolto un supermercato del luogo, la Polizia Municipale ha aumentato i già consueti controlli del territorio che, almeno in questo caso, sono serviti a scongiurare un eventuale furto o rapina ai danni di abitazioni o di aziende orafe (per altro presenti nella zona).

Sia l’amministrazione comunale che le stesse forze dell’ordine raccomandano di comunicare tempestivamente alla Polizia Municipale e ai Carabinieri qualsiasi movimento o episodio sospetto. Con un attento controllo del territorio e grazie alla collaborazione di tutti è possibile scongiurare avvenimenti criminosi.

Ufficio Stampa

In ossequio al "riceviamo e pubblichiamo" diamo spazio a tutte le associazioni, enti, partiti, comitati, società sportive e soggetti attivi del territorio, pubblicando i materiali inviati dai loro Uffici Stampa

Share
Published by
Ufficio Stampa

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago