A Castiglion Fiorentino e Cortona due operazioni dei Carabinieri hanno portato all’arresto di spacciatori di sostanze stupefacenti. A Castiglion Fiorentino è stato arrestato un 28enne residente a Palazzo del Pero: nella sua abitazione i militari, coadiuvati dall’Unità Cinofila, hanno rinvenuto 74 grammi di marijuana divisi in 2 contenitori.
A Cortona i Carabinieri, sempre coadiuvati dall’unità cinofila, hanno invece arrestato un 21enne di origini bengalesi. In casa teneva 13 grammi di marijuana, 1 grammo di cocaina, 1 grammo di eroina, 1 grammo di hashish. I militari hanno anche rinvenuto 9.525 euro in contanti.
A Castiglion Fiorentino una 26enne, già sottoposta al regime degli arresti domiciliari, è stata arrestata dai Carabinieri della locale stazione in ordinanza di un ordine di sospensione di tale misura, sostituita dalla custodia cautelare in carcere per i reati di evasione e furto aggravato. La donna è stata trasferita poi alla casa circondariale di Sollicciano
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…