IL 17.03.2017 I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI CAMUCIA HANNO TRATTO IN ARRESTO UN 20 ENNE PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI . I MILITARI NEL CORSO DI UN MIRATO SERVIZIO DI PREVENZIONE SPACCIO SOSTANZE STUPEFACENTI , FERMAVANO IL PREDETTO CHE CONFESSAVA DI AVERE DELLA SOSTANZA STUPEFACENTE PRESSO LA PROPRIA ABITAZIONE.
A SEGUITO DELLA PERQUISIZIONE DOMICILIARE, DISPOSTA DA A.G., VENIVANO RINVENUTE NR. 5 CONFEZIONI DI SOSTANZA STUPEFACENTE DEL TIPO “MARJIUANA”, CONTENENTI COMPLESSIVI GR. 50, UN BILANCINO DI PRECISIONE E LA SOMMA IN CONTANTI DI EURO CENTO (100). LO STUPEFACENTE E’ POSTO SOTTO SEQUESTRO.
IL 16 MARZO SCORSO I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI CASTIGLION FIORENTINO HANNO DENUNCIATO IN STATO DI LIBERTA’ UN 27 ENNE KOSSOVARO, PER RACCOLTA E TRASPORTO DI RIFIUTI NON AUTORIZZATO E PORTO ABUSIVO DI OGGETTI ATTI AD OFFENDERE .I MILITARI, COAUDIUVATI DA PERSONALE DELLA STAZIONE CARABINIERI FORESTALI DI CORTONA, IN QUELLA FRAZIONE CASTRONCELLO, PROCEDEVANO AL CONTROLLO DEL PREDETTO ALLA GUIDA DI UN FURGONE , RINVENENDO ALL’INTERNO VARIO MATERIALE FERROSO E BATTERIE PER VEICOLI A MOTORE, TRASPORTATO SENZA AUTORIZZAZIONE.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…