30 giorni di sospensione della licenza per un locale di Marciano della Chiana per “pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica”. Si tratta di un circolo privato. A emettere il provvedimento il Questore di Arezzo dopo la segnalazione dei carabinieri della compagnia di Cortona che avevano controllato e sanzionato il locale per varie irregolarità, anche di natura penale.
Il provvedimento è scattato il 19 novembre scorso dopo che i carabinieri avevano appurato che all’interno del circolo “venivano svolte attività non previste dallo statuto e comunque sprovviste della necessaria autorizzazione”. La decisione del questore è stata avvalorata anche dal fatto che “sia all’interno che nelle adiacenze del locale c’erano persone pregiudicate, in alcuni casi trovate anche in possesso di droga e per questo arrestate”.
Nota della redazione: Nell’esercizio del diritto di rettifica il Direttivo del locale in questione ha inviato questo testo, che abbiamo immediatamente provveduto a pubblicare nelle forma richiesta
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…