I Carabinieri della Stazione di Terontola hanno denunciato in stato di libertà una 40enne Ungherese residente in provincia di Perugia per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Verso le 23.30 del 1° aprile scorso, a seguito di richiesta di un cittadino, i militari dell’Arma intervenivano nel piazzale della stazione ferroviaria di Terontola, dove la donna stava infastidendo i presenti.
All’arrivo dei Carabinieri, che le chiedevano i documenti di identità, la quarantenne dava in escandescenza e proferiva frasi ingiuriose nei loro confronti.
I Carabinieri della Stazione di Terontola hanno denunciato anche un 33enne albanese, residente nella provincia di Perugia, per omessa esibizione, senza giustificato motivo, di documenti validi ai fini dell’identificazione.
Nel pomeriggio del 2 aprile scorso i militari dell’Arma in località Venella di Cortona controllavano l’uomo, che non era in grado di produrre documenti d’identità.
I Carabinieri della Stazione di Camucia hanno segnalato all’Autorità Amministrativa per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale un 18enne e un minore degli anni diciotto, entrambi dell’est europeo, residenti nella provincia di Perugia.
I due, sottoposti a perquisizione personale, venivano trovati in possesso complessivamente di 13 grammi di marijuana, che venivano inviati presso il laboratorio di analisi dell’ospedale San Donato di Arezzo.
Analoga segnalazione veniva inoltrata dai Carabinieri della Stazione di Castiglion Fiorentino nei confronti di un 21enne della Valdichiana che, sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di una modica quantità di marijuana.
Un’altra segnalazione alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale veniva fatta dai Carabinieri della Stazione di Monte San Savino nei confronti di un 20enne della Valdichiana che, fermato alla guida della propria autovettura e sottoposto a perquisizione, veniva trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana, anche questa sequestrata e inviata al laboratorio di analisi dell’ospedale San Donato di Arezzo.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…