I Carabinieri della Stazione di Foiano della Chiana hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato un 28 enne e un 31 enne, rumeni, residenti in provincia di Latina.
A conclusione delle indagini i militari dell’Arma accertavano che i due, nella notte tra il 28 febbraio e il 1^ marzo scorso, introdottisi all’interno della centrale elettrica annessa al capannone industriale della cooperativa “Clab” , avevano rubato cinque quintali di rame, per un danno patrimoniale di oltre 20.000 euro.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cortona hanno segnalato all’Autorità Amministrativa un 33 enne della Valdichiana, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Verso le 18.30 del 18 maggio scorso in Terontola i militari dell’Arma procedevano al controllo dell’uomo e, a seguito di perquisizione personale, gli sequestravano un grammo circa di eroina.
Un’altra persona veniva segnalata all’ Autorità Amministrativa per detenzione di stupefacenti per uso personale dai Carabinieri della Stazione di Castiglion Fiorentino. Verso le 19.30 del 19 maggio 2015 i militari dell’Arma effettuavano una perquisizione personale nei confronti di un minorenne residente in Valdichiana, che veniva trovato in possesso di 6 grammi di hascisc.