Hanno fra i 14 e i 17 anni, sono stati colti in flagranza mentre cercavano di scassinare la cassetta delle offerte appena rubata dalla Chiesa di San Biagio a Montepulciano.
E’ accaduto ieri intorno alle 17, quando i tre, tutti residenti in provincia di Siena, sono stati sorpresi dai Carabinieri della locale stazione intenti ad aprirla per recuperare i soldi. Arrestati per furto aggravato in concorso, si trovano ora a Firenze, presso un centro di prima accoglienza e a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Due invece le denunce in stato di libertà nell’ambito del contrasto allo spaccio di stupefacenti. I militari della stazione di Bettolle hanno identificato due persone una donna e un uomo, P.S. di 30 anni, e S.M., di 33 entrambi di Sinalunga denunciando la prima per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, e l’uomo per esercizio arbitrario delle proprie ragioni. Proprio nel corso di un diverbio tra i due, i militari hanno potuto prima identificare la trentenne, e poi recuperare 5 involucri contenenti sostanze stupefacenti, di cui 4 grammi di cocaina e 0,2 di eroina, di un flacone di metadone, 9 siringhe da insulina ed un laccio emostatico di cui era in possesso. La sostanza stupefacente è stata subito sequestrata.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…