Alle 8 di questa mattina a Chianciano Terme, i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 30enne per il reato di tentato omicidio. L’arrestato, D.F. nato nel 1970, residente a Chianciano Terme, disoccupato, attorno alle 5.15 ha aggredito per futili motivi in viale Lombardia un connazionale, B.B. nato nel 1988, sferrandogli una coltellata al fianco sinistro. L’aggredito è stato immediatamente soccorso dai militari e successivamente trasportato dai sanitari del 118 presso l’ospedale di Nottola per ricevere le cure del caso.
L’attività info-investigativa condotta dai militari di Chianciano, con il supporto dell’aliquota radiomobile del Comando Compagnia di Montepulciano, ha permesso di individuare mediante perquisizione domiciliare l’autore del reato e di recuperare e porre sotto sequestro gli abiti insanguinati ed il coltello utilizzati.
Il 30enne è stato associato presso la casa circondariale di Orvieto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…