I MILITARI DELLA STAZIONE CARABINIERI DI TERONTOLA E DELLA ALIQUOTA RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI CORTONA , TRAEVANO IN ARRESTO, POICHE’ RESASI RESPONSABILE DEI REATI DI “RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE” (ART. 337 C.P.), “GUIDA SENZA PATENTE” (ART. 116 C.D.S.) E “FALSITA’ MATERIALE” (ARTT. 477 E 482 C.P.), LA SOTTONOTATA PERSONA:
– D. F. cl. 96 , CELIBE, OPERAIO, CON PRECEDENTI DI POLIZIA PER GUIDA SENZA PATENTE.
PREDETTO, ALLE PRECEDENTI ORE 20:40, ALLA GUIDA DELL’AUTOVETTURA “FIAT PUNTO”, IN LOCALITA’ VALLONE, DAPPRIMA NON SI FERMAVA ALL'”ALT” IMPOSTOGLI DAI MILITARI DURANTE UN CONTROLLO DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE, ALLONTANANDOSI AD ALTA VELOCITÀ PER NON ESSERE SOTTOPOSTO AD ACCERTAMENTI, SUCCESSIVAMENTE RAGGIUNTO DAGLI OPERANTI, SI SCAGLIAVA CONTRO GLI STESSI.
IMMEDIATI ACCERTAMENTI CONSENTIVANO DI APPURARE CHE LO STESSO SI TROVAVA ALLA GUIDA DELL’AUTOVETTURA PUR NON AVENDO MAI CONSEGUITO LA PATENTE DI GUIDA. INOLTRE, A SEGUITO DI PERQUISIZIONE PERSONALE, VENIVA TROVATO IN POSSESSO DI UNA PATENTE DI GUIDA ALBANESE, RISULTATA FALSA.
L’AUTOVETTURA VENIVA SOTTOPOSTA A FERMO AMMINISTRATIVO ED AFFIDATA ALLA DEPOSITERIA GIUDIZIARIA.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…