Tre uomini a volto coperto, pistola alla mano, lo hanno fermato, aggredito e minacciato. L’uomo, un rappresentate orafo residente a Tegoleto, non ha potuto far altro che consegnare loro le valigette dei campionari dell’ azienda di Pieve al Toppo per la quale lavora, in cui erano contenuti circa 5 chili di oro e bigiotteria per un valore di decine di migliaia di euro.
E’ l’ennesima rapina nell’aretino il cui bottino è oro e preziosi, la tecnica ancora quella dell’assalto: i tre rapinatori intorno alle 18 e 30 hanno bloccato il rappresentate, che rientrava dal perugino, in una zona isolata, in località “Le guardie”, tra i comuni di Cortona e Foiano della Chiana all’altezza dello svincolo sulla Siena Perugia. Poi sono fuggiti con un’auto in direzione di Foiano. Sul posto i Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Cortona e gli uomini della stazione locale, avvertiti dallo stesso rappresentante. Immediata la predisposizione dei posti di blocco per individuare la via di fuga dei malviventi. Le indagini sono in corso.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…