I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cortona (AR) hanno tratto in arresto una 25enne, originaria della provincia di Perugia, ma residente in Arezzo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Verso le 21.30 del 28 maggio scorso, nell’ambito di servizi preventivi finalizzati al contrasto della diffusione degli stupefacenti, i militari dell’Arma fermavano, a un posto di controllo in via Duca di Foiano della Chiana (AR), la 25enne alla guida della propria autovettura e, a seguito di perquisizione personale e sul mezzo, rinvenivano e sequestravano un sacchetto in plastica contenente 10 grammi di “OPPIO”, un coltello con tracce di stupefacente sulla lama e un bilancino elettronico di precisione. I Carabinieri procedevano quindi alla perquisizione anche presso l’abitazione della donna dove, suddivisi in vari contenitori, venivano rinvenuti complessivamente ulteriori 30 grammi circa di “OPPIO”, una modica quantità di “SPEED”, “MD” e “COCAINA”. Veniva inoltre sequestrata la somma di 180 euro, presumibile provento di spaccio.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…