I Carabinieri della Stazione di Cortona hanno tratto in arresto una 21enne della Valdichiana per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Verso le ore 19.30 del 7 luglio scorso, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio , i militari dell’Arma in località Tavarnelle di Cortona fermavano, lungo la S.R. 71, un’autovettura.
Alla guida vi era il giovane e, a seguito di perquisizione sull’automezzo, rinvenivano 45 grammi di hashish e tre involucri in cellophane, contenenti complessivamente quasi un grammo di eroina. La perquisizione veniva quindi estesa al domicilio del 21enne, dove veniva rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione. Lo stesso veniva inoltre denunciato perché si rifiutava di sottoporsi agli accertamenti sanitari per verificare l’alterazione psicofisica dovuta all’uso di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri della Stazione di Terontola hanno tratto in arresto un 34enne della Valdichiana, nei cui confronti la Corte d’Appello di Roma aveva emesso un ordine di esecuzione, dovendo lo stesso scontare un residuo di pena di 1 anno, 10 mesi e 18 giorni di reclusione, in regime di detenzione domiciliare, per il reato di tentata rapina, commessa a Roma nel 2012.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…