Categories Comunicati

Monte San Savino: Bando canone locazione e iscrizione servizio trasporto e mensa

Aperti i termini del bando per presentare domanda di contributo per l’integrazione del canone di locazione. Il bando è destinato alla formazione della graduatoria di beneficiari per l’anno 2011, a cui sono destinate le somme del Fondo nazionale che saranno rese disponibili secondo i criteri e la ripartizione finanziaria, stabiliti con specifica deliberazione della Giunta Regionale della Toscana.

I moduli di domanda ed il bando con le modalità di accesso, pubblicati anche sul sito Internet www.citymonte.it, sono reperibili presso il comune savinese – Ufficio Servizi Sociali, Corso Sangallo 73, aperto al pubblico nei giorni di martedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 11.30 e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.30. Le istanze, debitamente sottoscritte, devono essere corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione e presentate all’Ufficio Protocollo del comune o spedite mediante raccomandata postale R.R. entro il termine prescritto. Per le istanze spedite a mezzo raccomandata non farà fede il timbro postale. Il comune non risponde per le domande non pervenute o pervenute fuori termine, a causa di disguidi di qualunque genere. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 10/06/11.

Il comune fa presente che sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2011/2012 relativamente ai servizi di trasporto e mensa scolastica per gli alunni della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado. Le domande di iscrizione possono essere presentate entro il 17 giugno 2011 con le seguenti modalità: per posta o fax, allegando alla domanda una fotocopia fronte/retro del documento di identità; direttamente all’Ufficio Scuola del Comune di Monte San Savino nei seguenti orari: – lunedì, mercoledì e venerdì: ore 08.30 – 12.30 – martedì e giovedì ore 08.30 – 12.30 e 15.30 – 18.30; tramite posta elettronica certificata, con le modalità e le limitazioni previste dalla vigente normativa. La presentazione della domanda è necessaria solo per coloro che nell’attuale anno scolastico non hanno utilizzato tali servizi e per coloro che, pur usufruendone, cambiano ordine di scuola (passaggi: Infanzia-Primaria e Primaria-Secondaria di primo grado). Per gli altri utenti la domanda si intende confermata, salvo disdetta da comunicarsi entro il 17.6.2011. Trasporto scolastico: per chi si avvale del servizio di linea, gli stampati per il rilascio di abbonamenti scolastici saranno disponibili dal mese di settembre presso l’Ufficio Scuola

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago