Categories Comunicati

Jungle Music Festival al “Crocodile”

Parte l’estate e arriva la giungla della musica con ospiti internazionali che daranno vita ad un’estate indimenticabile, promossa da tutte le organizzazioni della Provincia di Arezzo, Perugia Siena e Firenze. Dopo molto tempo ritornano a vivere i sabati sera del Crocodile con un nuovo resyling dove per tre appuntamenti (4 Giugno – 16 Luglio – 27 Agosto) artisti di fama mondiale si faranno carico del divertimento aretino con ben 5 differenti music stage per venire incontro ad ogni gusto musicale. 

L’immancabile esibizione live, latino, dance, house e trash per cinque padiglioni dove la musica è pronta a farla da padrone. 
Dopo l’organizzazione del Capodanno Arezzo 2010 al Centro Fiere, l’organizzazione delle serate “The Jungle” Music Festival sono merito di molti partner che renderanno possibile la riuscita di tre grandi eventi, tra cui Radio 105, Associazione Melodika,Manchester Italia, Ion Club, Presslab Records, Klang Club, Italian Pub, le più importanti Scuole di ballo latino, xenon Group, e moltissime altre. 
La serata del 4 giugno avrà inizio con una cena alle ore 21 per poi arrivare già alle 23,30 al primo vero spettacolo della notte con l’attesissimo concerto di Nesli, in tour con il suo “L’amore è qui tour”, mentre nel main stage inizieranno le danze grazie a Nicola Fasano, Steve Forest, Gianluca Grezzi, Martin Schicchi, Fabien Pizar, Yuri Rossi, ed altri; Maurizio Fabrizi (Minus – Memento) invece animerà la serata nella sala House insieme ai Presslaboys, Gianluca Peruzzi, Elia Perrone, Christian Farias, Piero DP, musica anni 70-80-90 per lo spazio Trash e ben due piste da ballo per ballare Salsa Cuba e Salsa Portorico. 
Cinque generi di musica differente per dare vita ad un’estate indimenticabile dove la musica sia la vera protagonista. 
Il Crocodile riaprirà ogni mercoledì e Sabato sera e sarà in diretta su Radio Onda Blu, altra novità di rilievo di ogni serata organizzata al Crocodile Disco Village

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago