Si comunica che, su richiesta del neo-costituito Comitato dei Residenti del Centro Storico di Castiglion Fiorentino, l’Amministrazione Comunale ha indetto una pubblica assemblea che si terrà sabato prossimo 7/11/15 alle ore 10.30 presso l’Aula Consiliare del Palazzo Comunale.
Oggetto dell’assemblea saranno i nuovi orari di accesso della ZTL, nonché varie problematiche afferenti il centro storico sollevate dal Comitato dei Residenti, quali ad esempio: l’anticipazione degli orari della ZTL alle ore 19:00, l’individuazione di nuove soluzioni per consentire ai residenti un parcheggio più agevole in prossimità delle proprie abitazioni, la sicurezza, il decoro urbano.
Il Comitato, che parteciperà all’incontro con l’Amministrazione Comunale al fine di rappresentare le istanze raccolte nei pochi mesi dalla sua costituzione, coglie l’occasione per ringraziare i numerosi iscritti per l’adesione e la partecipazione attiva, invitandoli nondimeno a presenziare all’incontro di sabato prossimo.
Comitato dei Residenti del Centro Storico di Castiglion Fiorentino
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…