Ieri sera presso il ristorante Il Cantuccio di Badicorte si è tenuta la prima cena dei soci del nuovo “Viola Club Valdichiana”, fondato lo scorso 3 marzo 2014. L’associazione gia ad oggi conta 196 iscritti e ieri sera la cena si è rivelata un successo, raccogliendo la partecipazione di circa 150 soci. Nel frattempo si moltiplicano le iniziative del Club: già domenica prossima arriverà la prima trasferta al seguito della squadra viola a Verona, mentre per la finale di Coppa Italia, prevista per il 3 maggio a Roma, sono stati organizzati 2 pulman per un totale di 95 persone.
Martedi 15 Aprile una delegazione del Club sarà presente alla cena di gala con giocatori, dirigenti e staff tecnico della Fiorentina che si terrà presso la discoteca Otel di Firenze.
Il Presidente del Viola club è Paolo Agnelli e la sede si trova proprio presso il ristorante Il Cantuccio di badicorte, anche se vi è un referente per ogni comune della vallata. Per contatti si invita a consultare la pagina Facebook oppure utilizzare la mail info@violaclubdellavaldichiana.it
Il Club conta di arrivare molto in alto, aumentando ulteriormente il numero degli iscritti, proponendo ulteriori iniziative come ad esempio l’organizzazione di gran parte delle trasferte della prossima stagione, la visita al ritiro estivo della Fiorentina a Moena e molto altro.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…