Ci siamo! Tutto e’ pronto per “Valdichiana live – 10 anni di emozioni”, il grande concerto celebrativo dei 10 anni del Valdichiana Outlet Village: sabato 25 luglio in Piazza Maggiore si esibiranno alcuni tra i più importanti protagonisti della musica italiana, per uno show che si annuncia spettacolare e che FMedia ha allestito per appagare un pubblico quantomai trasversale.
Si va dalla leggendaria ed intramontabile Patty Pravo a Nek, i cui livelli di gradimento sono altissimi dopo la sanremese “Fatti avanti amore” e la hit dell’estate “Se telefonando”, daiDear Jack, gruppo rivelazione degli ultimi mesi, a certezze del calibro di Max Pezzali, Paola Turci(ambassador We-Women for Expo) e Francesco Sarcina, poi Bianca Atzei, Zibba e Francesca Michielin, fino a promesse come D.J. Samuel Kimko’, Benji & Fede e Vincenzo Capua. A presentare lo show saranno Francesco Facchinetti, reduce da “The Voice of Italy” e Veronica Maffei di Radio Cuore. L’incipit e’ previsto dalle 19:30, con l’esibizione di nuove proposte musicali, tra cui la foianese Benedetta Giovagnini, poi sarà la volta dei big. “La serata – dichiaraDomenico Casagrande, center manager – sarà come sempre ad ingresso libero, con tutti i Punti Vendita grandi firme aperti fino a mezzanotte: i nostri visitatori potranno assistere dunque ad un evento musicale straordinario e approfittare dello shopping grandi firme a prezzi ulteriormente scontati con i saldi estivi”.
Le celebrazioni del decennale del Valdichiana Outet Village, volute dalla proprietà Blackstone e dalla società di gestione M.O.M.I., (Multi Outlet Management Italy), sono state un susseguirsi di eventi fin da martedi 21 luglio scorso, con “Sotto una buona stella”, la cena solidale della chef stellata Katia Maccari (ambasciatrice di Toscana per “Women for Expo 2015) in Piazza Maggiore, il cui incasso e’ stato devoluto alla Caritas diocesana di Arezzo, Cortona e Sansepolcro; poi il concerto “Sing & Swing” della Jazz Company, con uno straordinario Massimo Lopez special guest; ogni sera le degustazioni delle eccellenze del territorio, con incasso devoluto all’associazione autismo Toscana sezione di Arezzo e la “Wine experience” di e con Leonardo Romanelli. “Nell’anno di Expo, la nostra scelta e’ stata quella di rappresentare e promuovere le eccellenze enogastronomiche della Toscana – dichiara Massimiliano Peron, della società di gestione M.O.M.I., Multi Outlet Management Italy – tanto che tutto il complesso di eventi “Food Wine & Music”, organizzati grazie al forte impegno della proprietà Blackstone ed in sinergia con Comuni, aziende ed associazioni territoriali, per la loro valenza hanno ottenuto il patrocinio della Regione Toscana e di “iniziative WE – Women for Expo”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…