“Un’ambulanza per Marciano”. Si terrà domani, domenica 27 aprile, nel centro storico del capoluogo, l’inaugurazione e benedizione del primo mezzo di soccorso ordinario in dotazione alla città adibito alla dimissione e al trasporto dei malati. Grazie alla collaborazione tra la Pubblica Assistenza di Foiano e la sezione Avis di Marciano, dal prossimo mese di maggio, presso la sede messa a disposizione da quest’ultima, sarà aperto un ufficio distaccato della stessa Pubblica Assistenza – in piazza Fanfulla 8, nei giorni di martedì, giovedì e sabato, con orario 9-12.30 – al fine di raccogliere le prenotazioni della popolazione.
A servizio dell’ambulanza due le aree di sosta pubbliche: di fronte alla Torre dell’Orologio a Marciano e a Cesa nell’area del Polo scolastico.
Il programma della cerimonia prevede alle ore 11.30 la celebrazione della Santa Messa officiata dal parroco don Gaetano Scortegagna, presso la Chiesa dei Santi Andrea e Stefano, cui seguirà, alle ore 12.20, il rito inaugurale e benedizione dell’ambulanza con aperitivo “in piazza”.
Obiettivo futuro sarà l’acquisto di un automezzo doblò per il trasporto sociale.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…