{rokbox title=| :: |}images/chicagomassc.jpg{/rokbox}E’ senza dubbio una delle corali gospel più prestigiose e conosciute degli USA quella che si esibirà lunedì 27 dicembre al teatro Comunale di Castiglion Fiorentino. Attualmente la formazione completa è composta da circa ottanta elementi, alcuni dei quali solisti di assoluto valore. Chicago Mass Choir ha al suo attivo quattordici dischi pubblicati e distribuiti a livello internazionale, produzioni sempre ai vertici del gradimento del pubblico e del riconoscimento della critica.
Fin dalla prima pubblicazione del CD “Right Now” (1991), il Chicago Mass Choir si impone all’attenzione nazionale ottenendo il riconoscimento di Best New Artist.
L’anno seguente, con la pubblicazione di “I Can Go To The Rock” si impone nella categoria Song Of The Year.
Intensissima la loro attività live negli Stati Uniti in convention religiose, festival, trasmissioni televisive e radiofoniche. Recentemente annoverano tournée in Europa nel 2008 e nel 2009 con formazioni selezionate.
Questa prima loro tournée italiana, prevede la partecipazione di tredici elementi selezionati dalla formazione orginale.
Un appuntamento imperdibile con la musica e con le voci di una delle più intese vocalist del panorama gospel degli Stati Uniti d’America.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…