Dal 14 dicembre prenderà il via presso il punto vendita Euronics di Camucia il progetto “Un regalo coi fiocchi. Per tutti”. E’ un’occasione unica per rendere speciale il regalo di Natale: con una piccola offerta verrà garantito un futuro libero dalla fame a migliaia di persone. Oxfam Italia cerca volontari nella zona di Cortona\Camucia e comuni limitrofi. Dona il tuo tempo! Il tuo tempo è prezioso. Usalo per qualcosa di veramente importante.
I volontari di Oxfam Italia confezioneranno i regali dei clienti in cambio di un’offerta libera, che andrà in sostegno dei progetti di lotta alla povertà dell’associazione (www.oxfamitalia.org). L’iniziativa si svolgerà nei seguenti giorni di dicembre, per un totale di 7 giorni: 14,15,20,21,22,23,24.
Ai ragazzi che decideranno di partecipare saranno riconosciuti dei buoni acquisto.
Insieme a te possiamo coltivare un futuro migliore. Oxfam Italia è un’organizzazione non governativa, parte della confederazione globale Oxfam, leader mondiale nei programmi di lotta alla povertà in ambito rurale. Si inserisce in un network di 17 organizzazioni che lavorano insieme in oltre 90 paesi e con più di 3.000 partner per sconfiggere l’ingiustizia della povertà nel mondo. Rappresenta la società civile nelle più importanti organizzazioni internazionali, dal Fondo Globale per la Lotta all’AIDS all’advisory group del Comitato per la Sicurezza Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite. Lavora attraverso programmi di sviluppo, interventi di emergenza, campagne di opinione e attività educative per coltivare un futuro migliore in cui tutti, ovunque, abbiano cibo a sufficienza. Sempre.
Per maggiori informazioni
Erica 393 4264892
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…