Il 19 aprile si è svolto il secondo atto del Campionato Toscano UISP specialità Enduro, presso Tavarnelle di Cortona, l’evento è stato organizzato dalla ASD BJ Racing Team con il preziosissimo supporto, oltre che dei tesserati e dei simpatizzanti, della Polisportiva Val di Loreto. Ci fa piacere, in queste poche righe, rendere pubblico il nostro sentito e doveroso ringraziamento verso quanti, presso Tavarnelle e non solo, hanno reso possibile l’organizzazione di un evento che ha visto partenti, oltre 280 piloti.
Ci rendiamo conto che le difficoltà logistiche di organizzazione di una manifestazione del genere, necessitano gioco forza, del benestare di molti privati cittadini che consentono ( e sopportano ) il passaggio di un considerevole numero di moto nelle loro proprietà. Un grazie sincero da tutto il BJ va anche a loro, nonché a famiglie molto vicine al nostro gruppo, che dietro le quinte svolgono un ruolo fondamentale, senza di voi non potremmo fare quello che facciamo : GRAZIE. La gara si è svolta nello stupendo teatro naturale offerto dalla montagna cortonese, con delle prove speciali cronometrate in aree private, undici categorie al via per un totale di 284 piloti provenienti da Toscana e Umbria, tutti tesserati UISP, per un totale di quasi 8 ore di gare. Tutto si è svolto per il meglio fortunatamente e le numerose parole di ringraziamento ed apprezzamento raccolte dal nostro STAFF, dai piloti che rientravano al Paddock, non possono che inorgoglirci e rendere onore alla memoria del nostro amico Gianluca Biagianti “Biagio”, nel ricordo del quale è stata fondata, ormai 3 anni fa, la ASD BJ Racing Team nonché il Moto Club FMI “Cortona – Gianluca Biagianti “, nato invece quest’anno. Speranzosi di poter ripetere questa esperienza ancora l’anno prossimo, ringraziamo in ultimo gli sponsor che hanno voluto contribuire alla realizzazione dell’evento. Ciao Biagione da tutto il BJ !
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…